Quella di domani potrebbe essere una data storica per il Tennis Bruno. In caso di vittoria nell’incontro casalingo (inizio ore 10) contro lo Sporting Fossano, gli astigiani conquisterebbero la promozione nella serie D2 maschile nell’anno 2025.
In caso di sconfitta ci sarebbe ancora la possibilità di salire in quanto è in programma un ulteriore incontro domenica 14 luglio. Il Tennis Bruno, piccola (si gioca su un campo in terra battuta) ma ambiziosa realtà tennistica del territorio astigiano e relativamente giovane come anzianità federale, dopo aver concluso il girone della serie D3 al secondo posto dietro al De Coubertin con vittorie su Don Bosco, Area Tennis C, Tennisland e TC Alessandria, ha sconfitto al doppio di spareggio nel secondo turno del tabellone regionale il TC Beinasco A. Fanno parte del sodalizio Ricci, Rava, Remotti, Gallinotti, Reggio e Canestri.
Domani (ore 14) la neo promossa in serie D2 femminile MC Tennis Training cercherà di conquistare il titolo regionale di serie D3 ospitando nei quarti a Canelli le ragazze del Nisten Club di San Raffaele Cimena.