Si è svolta nella mattinata di domenica 27 gennaio, presso il salone comunale di Portacomaro dAsti la riunione annuale dei soci del Tennis Club E. Primiano, piccola ma preziosa realtà del
Si è svolta nella mattinata di domenica 27 gennaio, presso il salone comunale di Portacomaro dAsti la riunione annuale dei soci del Tennis Club E. Primiano, piccola ma preziosa realtà del panorama tennistico astigiano.
Alla presenza di un buon numero di presenti, il presidente Daniela Ligneron ha illustrato in modo dettagliato il bilancio del 2012, le varie iniziative effettuate (corsi nelle scuole, festa dello sport, torneo sociale di agosto…)e quelle che si dovrebbero concretizzare a partire dalla prossima primavera. Si è stabilito di mantenere invariate le quote delle tessere sociali mentre le tariffe orarie subiranno un lievissimo aumento.
Dopo aver approvato un bilancio in utile, i soci hanno provveduto ad eleggere il nuovo consiglio direttivo. Daniela Ligneron è stata confermata alla presidenza, Simone Biglia è il nuovo vice presidente mentre Manuela Durando, Alessandro Capusso, Paolo Bonzano, Andrea Innocenti e Luca Decarolis figurano tra i consiglieri con diverse mansioni.
Davide Chicarella