Terzo pareggio consecutivoper l'Orange Futsal di Cafù
Sport

Terzo pareggio consecutivo
per l'Orange Futsal di Cafù

Terzo pareggio consecutivo per l'Orange Futsal, che nella A di calcio a 5 viene raggiunto a fil di sirena dalla rivelazione Corigliano.Prima frazione di gioco ricca di episodi: i padroni di casa

Terzo pareggio consecutivo per l'Orange Futsal, che nella A di calcio a 5 viene raggiunto a fil di sirena dalla rivelazione Corigliano.

Prima frazione di gioco ricca di episodi: i padroni di casa partono a 1000 e trovano il vantaggio con uno splendido fendente sotto al sette di Edgar Bertoni. Il match sembra indirizzato sui giusti binari, tuttavia il Corigliano è duro a morire e lo dimostra realizzando un uno-due che ribalta il punteggio. Approfittando di un passaggio intercettato dei padroni di casa, è Coco a impattare la sfida, pochi istanti dopo Del Pizzi raddoppia. Gli ospiti non hanno il tempo di esultare che De Oliveira dopo un’uscita alta del portiere calabrese realizza il due a due. Nel finale di primo tempo i ragazzi di Adelmo calano il tris su calcio di rigore con Japa dopo una splendida serpentina di Lemine conclusa con un fallo di mano in area.

Nel secondo tempo dopo una fase di sostanziale studio arriva il pareggio dei piemontesi: palla intercettata da Torras, assist di De Oliveira e sigillo di Crema. Il match regala ancora grandissime emozioni: Del Pizzo viene espulso per doppia ammonizione tra gli ospiti ma i padroni di casa non riescono a segnare il gol del vantaggio in superiorità numerica, complice uno stratosferico Tornatore. Ci pensa poi Zanella a servire uno splendido assist per Edgar Bertoni che batte un immenso Tornatore per la rete del 4-3. Nel finale di gara i calabresi schierano portiere di movimento e impattano a soli 14 secondi dalla sirena.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale