Cerca
Close this search box.
Tabbia
Sport
Tamburello open femminile

Tigliolese e Castell’Alfero a caccia dei titoli di A e B

Tabbia e compagne si sono già garantite la promozione in serie A
La Tigliolese ed il Ceresara si contenderanno lo scudetto 2023 nell’open femminile. Traguardo raggiunto grazie ai successi ottenuti nelle semifinali di ritorno rispettivamente contro il Faedo ed il Segno. Il confronto che assegnerà il titolo tricolore andrà in scena domenica prossima, 17 settembre, a Cinaglio. Nel match contro il Faedo la Tigliolese, vinto il primo set, concedeva qualcosa alle trentine nella seconda frazione, riuscendo comunque a chiuderla a proprio favore sul risultato di 6-4.

SERIE A Femminile – Playoff (Semifinali di ritorno): Ceresara-Segno 2-0 (6-2, 6-2); Tigliolese-Faedo 2-0 (6-2, 6-4).

Playout (Seconda giornata): San Paolo d’Argon-Cereta 0-2 (4-6, 2-6).

Classifica: Cavrianese e Cereta 3, San Paolo D’Argon 0. Il San Paolo retrocede in serie B.

Nel torneo cadetto il Castell’Alfero ha proseguito nella propria marcia superando in semifinale la Cavrianese con i parziali di 6-3, 6-4.. Nella finale di categoria Tabbia (foto) e compagne se la vedranno con il Ciserano, formazione bergamasca che ha avuto la meglio sull’Aldeno. Il match che assegnerà il titolo di serie B si disputerà sabato 16 settembre sempre a Cinaglio. Frattanto le ragazze astigiane si sono già garantite la promozione in serie A

SERIE B Femminile (Semifinali playoff – Ritorno): Castell’Alfero-Cavrianese 2-0 (6-3, 6-4); Aldeno-Ciserano 1-2 (5- 6, 6-1, t.b. 5-8).

Tamburello a Muro – Supercoppa

La sfida tra le formazioni del Grazzano e del Montemagno, che assegnerà la Supercoppa nel muro (partita che verrà giocata in memoria di Roberto Carni) si svolgerà sabato 23 settembre allo sferisterio di Moncalvo con inizio alle 15.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale