Cerca
Close this search box.
europa open
Sport
Tamburello open femminile

Tigliolese finalista, la sfida scudetto domenica a Cinaglio

Avversarie delle astigiane saranno le mantovane del Ceresara
Si trattava solamente di una formalità, ma le ragazze della Tigliolese (nella foto i festeggiamenti per il trionfo in Coppa Europa), guidate da Mimmo Basso e Alessandra De Vincenzi, non si sono tirate indietro neppure nella penultima fatica stagionale, battendo la Cavrianese per 6-2, 6-0. Cecilia Dellavalle e compagne si giocheranno lo scudetto domenica prossima, 24 luglio, sul campo di Cinaglio, affrontando le mantovane del Ceresara.

L’impianto di Cinaglio, sempre domenica 24, sarà teatro del confronto che assegnerà il titolo tricolore di serie B. Se lo contenderanno due formazioni trentine, il Tuenno ed il Faedo, che in semifinale hanno eliminato rispettivamente l’Aldeno (società che nei quarti aveva eliminato la Pieese) e le ragazze del Ciserano

SERIE A – Playoff (Gare di ritorno delle semifinali): Tigliolese-Cavrianese 2-0 (6-2, 6-0); Ceresara-Segno 2-0 (6-2, 6-2). In finale Tigliolese e Ceresara. La partita si giocherà domenica 24 luglio, a Cinaglio, al termine della sfida-scudetto di serie B.

Serie B – Playoff (Gare di ritorno delle semifinali): Tuenno-Aldeno 2-0 (6-2, 6-4); Ciserano-Faedo 0-2 (3-6, 2-6). In finale Tuenno e Faedo. La partita decisiva si giocherà domenica 24 luglio, a Cinaglio, con inizio alle 14.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale