tori
Sport
Arti marziali

Tori Scatenati, evento di successo a Montegrosso d’Asti

Da evidenziare i match clou del meeting, Angelo Mennna contro Bledar Jakaj e Andrea Rinaldi contro Alin Fangli, 2 sfide di alto livello che hanno dato vita a un grande spettacolo

Domenica 17 luglio a Montegrosso d’Asti presso la famosa azienda vitivinicola Tenuta la Graziosa  si è svolta la seconda edizione di Tori Scatenati, galà di sport da combattimento organizzato dall’IKTA Piemonte. La location particolarmente suggestiva, un ring in mezzo ai vigneti contornato di palle di fieno e trattori d’epoca, e la possibilità per gli spettatori di degustare specialità del territorio e vini di alto livello sono stati tra i punti di forza della serata.

Da evidenziare i match clou del meeting, Angelo Mennna contro Bledar Jakaj e Andrea Rinaldi contro Alin Fangli, 2 sfide di alto livello che hanno dato vita a un grande spettacolo. Complimenti al responsabile IKTA Luigi Pia e alla famiglia Bianco della Tenuta la Graziosa, e a tutto lo staff dell’IKTA Piemonte per averci regalato questo spettacolo, dove hanno fatto da cornice le nostre campagne che tutto il mondo ci invidia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo