Si è svolta sabato scorso a Montegrosso d’Asti la prima edizione di “Tori Scatenati”, galà di sport da combattimento targato IKTA Piemonte e patrocinato dal Comune di Montegrosso d’Asti. All’evento erano presenti i team Black Bull e Martial Fitness di Alba, Fight Team School di Asti, Experiece Neive e IKTA Gym di Civitavecchia. Presentava la serata il grande campione di full contact, Massimo Brizi, Presidente IKTA Italia.
La serata iniziava con una simpatica esibizione Di Kick Boxing da parte dei bambini della Fight Team School di Asti Jasmine, Annalisa Matteo, Kleiton e Lorenzo. Poi iniziavano i match degli adulti: Malcon Ruotolo, Fulvio Dolce, Federico Pintus, Mattia Boggio, Stefano Jar e Matteo Spatano per la Fight Team School del Maestro Fabiano Baldi, Adib Khaled e Robert Frunza per l’Experience Neive del Maestro Davide Merlino. La Black Bull del Maestro Davide Giardino schierava Claudio Conte e Michele Vitale, la Martial Fitness del Maestro Franco Marino Titu Maxim.
Gli atleti della IKTA Gym di Civitavecchia erano Andrea Rinaldi, Cristian Di Pietro, Alessio Crescentini. Dalla Calabria è giunto il campione Lino Rodio. La serata è stata caratterizzata da spirito sportivo e buon livello tecnico, di particolare rilievo i match di Andrea Rinaldi contro Malcom Ruotolo, l’esibizione di Full Contact del Campione Alessio Crescentini con il Maestro Fabiano Baldi, e il titolo Europeo Free Boxing amatori che vedeva Luigi Pia, che è anche l’organizzatore della serata e il Presidente Regionale IKTA, contro il campione in carica Lino Rodio.