Cerca
Close this search box.
KART
Sport

Tornano a rombare i kart all’Adrenaline Indoor

Nella zona di corso Alessandria pista su due livelli, che ospita anche le gare di qualificazione ai campionati mondiali SWS

Tornano a rombare i kart all’Adrenaline Indoor

Tornano a rombare i kart dell’Adrenaline Kart Indoor, la magnifica location di via Maggiora ad Asti, a pochi passi da corso Alessandria, in zona industriale. Una struttura all’avanguardia e modernissima: pista su due piani interamente coperta, lunga circa 450 metri, è pronta ad accogliere gli appassionati di go-kart per lezioni, gare, e pure sessioni di divertimento. Riferimento dell’Adrenaline Egidio Felter, bresciano doc con alle spalle tanti anni di esperienza nel motorsport a livello europeo. In pieno rispetto delle norme legate al Covid-19, a partire da questa settimana la location accoglie prenotazioni attraverso il numero telefonico 333/4455565: aperta dal martedì alla domenica, l’Adrenaline Kart Indoor propone diverse tipologie di esperienza alla guida dei kart.

Per conoscerle e scoprire di più sarà sufficiente contattare i responsabili, che oltre a effettuare le prenotazioni daranno ai possibili fruitori del servizio tutte le delucidazioni necessarie su prezzi e proposte.

La pista astigiana, inoltre, è stata scelta per ospitare le selettive regionali in vista dei campionati italiani ASI. L’Adrenaline, inoltre, ospita due volte al mese le tappe di qualificazione alle SODI World Series (SWS): appuntamenti ai quali partecipano molti piloti, anche da fuori regione, con l’obiettivo di capitalizzare punti “mondiali”. Al termine della stagione SWS, infatti, attraverso i migliori dieci risultati nelle gare verrà stilata la graduatoria dei migliori piloti italiani che prenderanno parte alla fase finale della kermesse, lo scorso anno andata in scena a Parigi. Due livelli, possibilità di esperienze in solitaria o anche in gruppo, con la pista interamente dedicata per un Gran Premio con tanto di qualifiche e gara: l’Adrenaline Kart Indoor è pronta ad accogliere gli appassionati di motori, non resta che scoprire da vicino una struttura unica nel suo genere.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale