Cerca
Close this search box.
smn calcetto
Attualità, Sport
Calcio a Cinque

“Torneo dei Borghi”: vincono all’esordio Santa Maria Nuova e San Lazzaro

Sei le squadre a contendersi il successo finale

Il “Palabrumar” ha ospitato il turno d’esordio del 35° Torneo dei Borghi di calcio a 5 – Trofeo “Errebi Mobility”. In campo 4 delle 6 squadre quest’anno a contendersi il successo finale.

Dirette dalla coppia Antonio Maggio e Michele Mazzeo, nella prima delle 2 gare in programma, valida per il girone “A”, Santa Maria Nuova (foto ha superato per 8-1 (3 Rizzo, 2 Picone, Torino, Modica e Occhiena) San Silvestro (Masoello).

Più combattuta la seconda sfida che, per il girone “B”, ha proposto il successo di San Lazzaro, impostosi per 3-2 (Scavino 2, Saviano) contro Castell’Alfero (Cantarella e Del Monte). Nella classifica marcatori, con 3 reti realizzate, guida la graduatoria Maikol Rizzo di Santa Maria Nuova, seguito dal compagno di squadra Beppe Picone e da Leonardo Scavino di San Lazzaro (2 reti).

Lunedì 19 maggio è in programma la seconda serata di qualificazione che vedrà in campo (girone “B”) San Lazzaro – Canelli (ore 21) e a seguire (girone “A”) San Silvestro-San Marzanotto. L’ultimo turno della fase eliminatoria si giocherà martedì 20 maggio (Santa Maria Nuova-San Marzanotto e Castell’Alfero-Canelli), con semifinali incrociate in calendario lunedì 26 maggio. Per poi lasciare spazio alla serata finale di mercoledì 28 maggio che proporrà in campo tutte le formazioni quest’anno in campo per definire le posizioni dal 1° al 6° posto.

 GIRONI ELIMINATORI – CLASSIFICHE

Girone “A”: Santa Maria Nuova 3; San Marzanotto e San Silvestro 0

Girone “B”: San Lazzaro 3; Canelli e Castell’Alfero (0).

MARTEDI’ 20 MAGGIO    

Ore 21, Santa Maria Nuova – San Marzanotto

Ore 22, Castell’Alfero – Canelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale