Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Trasferta a Voghera per i galletti, Sando e Villans a caccia di punti salvezza

La squadra biancorossa allenata da Marco Sesia non potrà schierare Giacchino, squalificato per tre giornate

Archiviata la sosta pasquale, il campionato di Serie D riprenderà domenica 7 aprile con le gare della trentaquattresima giornata. Nell’occasione l’ASD Asti sarà ospite della Vogherese, tuttora in zona “playout” con 18 punti in meno rispetto ai galletti. Calcio d’inizio alle ore 15. La squadra biancorossa allenata da Marco Sesia non potrà schierare Giacchino, squalificato per tre giornate in seguito all’espulsione subita in casa il 28 marzo nel vittorioso match (2-1) col Derthona. All’andata, successo in rimonta per 2-1 della Vogherese con gol astigiano realizzato da Valenti.

Nel recupero di mercoledì 3 aprile, la capolista Alcione Milano ha espugnato il terreno del Gozzano con il risultato di 2-1.

Sempre domenica 7, ma in Eccellenza, il San Domenico Savio giocherà in trasferta contro il Giovanile Centallo, mentre la Pro Villafranca renderà visita alla Valenzana Mado.

In Promozione, Canelli 1922 e Spartak San Damiano ospiteranno, rispettivamente, Arquatese Valli Borbera (al “Piero Sardi”) e Lesna Gold (al “Norino Fausone”). La Santostefanese, invece, sarà di scena a Torino nella sfida con l’Atletico.

Queste, infine, le gare che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Buttiglierese-Moncalieri; Annonese-Europa Bevingros Eleven; Atletico Acqui-Moncalvo (ore 18); Costigliole-Asca; Don Bosco Asti-Cassano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale