Un ASD Asti immediatamente in cerca di riscatto dopo la clamorosa rimonta (da 2-0 a 2-3) subita in casa ad opera del Derthona sarà ospite del neopromosso Celle Varazze, domenica 16 novembre a Celle Ligure, nella dodicesima giornata del campionato di Serie D. Il calcio d’inizio verrà dato alle 14,30. L’undici biancorosso giocherà per la prima volta nella cittadina della provincia di Savona. Fra i galletti, oltre all’infortunato attaccante Catania, non potrà scendere in campo il centrocampista Toma, squalificato per un turno avendo totalizzato finora cinque ammonizioni.
In Eccellenza, sempre domenica a partire dalle 14,30, si disputerà a Villafranca il derby tra la Pro di mister Giuseppe Bosticco e il San Domenico Savio. In Promozione, il Canelli 1922 affronterà la Santostefanese al “Gigi Poggio” di Santo Srefano Belbo, mentre lo Spartak riceverà il Sale al “Norino Fausone” di San Damiano.
Due derby astigiani in programma nel campionato di Prima Categoria: Annonese-Buttiglierese a Castello d’Annone e Don Bosco-Costigliole sul sintetico del “Censin Bosia”. La Mezzalunacalcio Villanova ospiterà la Marentinese.