Cerca
Close this search box.
Foto di Gruppo Arcieri Astigiani in gara
Sport
Tiro con l’arco

Trofeo Astarco di successo a Variglie

Grandissime soddisfazioni per la società biancorossa che fa incetta di medaglie

Domenica il tiro con l’arco ha fatto capolino ad Asti con il I° Trofeo ASTARCO 2025, gara interregionale 70/60mt-50mt Round. La competizione, organizzata dal sodalizio biancorosso, si è svolta sul campo di Variglie (AT). Alla gara hanno partecipato circa 60 arcieri provenienti da tutto il Piemonte.

Sei gli atleti astigiani dell’Astarco che si sono posizionati sulla linea di tiro: Dal Colle Riccardo, Moscatiello Massimo, Arossa Fabrizio, Manina Riccardo, Pescatori Andrea e Confalonieri Luisa. Grandissime soddisfazioni per la società biancorossa.

Nella Divisione Arco Olimpico Senior Maschile Riccardo Manina con 273 si classifica al 7° posto. Nella Divisione Arco Olimpico Master Maschile Fabrizio Arossa con 570 punti si aggiudica la medaglia d’oro, mentre il suo compagno di Società Massimo Moscatiello con 569 punti si posiziona al secondo posto conquistando la medaglia d’Argento. Sempre Arco Olimpico categoria Ragazzi Maschile Riccardo Dal Colle con 524 punti conquista la seconda posizione, anche lui medaglia d’Argento alla sua prima gara da Ragazzo alla distanza di 40
mt. Meno nutrita la pattuglia biancorossa dell’Arco Nudo. Nella categoria Senior Maschile Andrea Pescatori con 541 punti sale sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro. Stessa posizione per Luisa Confalonieri che con 616 si aggiudica la medaglia d’oro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale