E’ ormai uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e che richiama centinaia di iscritti. Stiamo parlando della StraCanelli, la corsa podistica non competitiva all’ombra del Castello Gancia e che quest’anno si terrà venerdì 10 giugno
E’ ormai uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e che richiama centinaia di iscritti. Stiamo parlando della StraCanelli, la corsa podistica non competitiva all’ombra del Castello Gancia e che quest’anno si terrà venerdì 10 giugno. A presentare l’evento, mercoledì scorso in occasione dell’apertura del festival di Crearleggendo ci hanno pensato il sindaco Marco Gabusi insieme a Giovanni Bocchino consigliere comunale delegato allo Sport. In quella occasione è stata presentata anche la maglia ufficiale della sesta edizione che quest’anno sarà di colore verde. Il ritrovo è fissato alle 19,30 in Piazza Cavour da dove avverrà la partenza alle 20.30.
Il percorso di circa 4,5 chilometri passerà per Via XX Settembre, Via Solferino , Via Alba, Via Rossini, Via Roma, Via Robino, Via Saracco, Via Roma con arrivo in Piazza Cavour. Alla corsa è possibile iscriversi presso: Anna Profumi, Stefanel, Punto a Capo, Glamour,Radio Franco,Master Scuola Ufficio, Risto Pizza Sulla Bocca di tutti, Super Shop Profumeria, Acconciature Teofilo, Ragazzi di Oggi, Centro Commerciale Gabusi, Osteo Fisio Med.
Il giorno della gara ci si potrà ancora iscrivere fino a 20 minuti prima della partenza. Maglietta ricordo e “Pasta Party” saranno offerti a tutti i partecipanti. All’interno della manifestazione il Gruppo Cinofilo della C.R.I. organizza anche quest’anno la Stracanelli a 4 zampe.
Lucia Pignari