Cerca
Close this search box.
IMG
Sport
Evento

Tutto pronto per le Giornate delle Figurine

Domenica 21, sempre tra le 9 e le 18, scambio delle figurine riguardanti i Calciatori Panini 2023-2024, con la possibilità per chiunque di iscriversi

Presso la Concessionaria ERREBI di corso Alessandria è stata illustrata martedì la giornata 2024 delle Figurine dei Calciatori che, giunta alla quindicesima edizione, si svolgerà tra venerdì 19 e domenica 21 aprile. Nell’occasione è stata presentata anche la bottiglia celebrativa marchiata 958 Santero.

Questo il programma della manifestazione: venerdì 19 Cena del Collezionista alle ore 20 presso il ristorante “Da Mariuccia” (Strada Pratomorone) a Tigliole d’Asti. Sabato 20, invece, il momento più importante dell’evento, dalle ore 9 alle 18, al Complesso del Michelerio in corso Alfieri 381, con la decima “Mostra Scambio della Figurina” e materiale cartaceo sportivo. Saranno 36 gli espositori provenienti da tutta Italia e ben 60 i tavoli utilizzati. Fra gli espositori più importanti Giovanni Masino di Pancalieri (Torino). Domenica 21, sempre tra le 9 e le 18, scambio delle figurine riguardanti i Calciatori Panini 2023-2024, con la possibilità per chiunque di iscriversi e completare le collezioni dei giocatori, e non solo della stagione in corso, scambiando liberamente figurine e card di tutti i tipi.
Una parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato di Asti della Croce Rossa Italiana.

Alla conferenza stampa, diretta dall’organizzatore Andrea Morando, sono intervenuti Loretta Bologna, assessore all’Istruzione del Comune di Asti, e, in rappresentanza dell’OCVC (Organizzazione Culturale Volontariato Collezionisti), il vicepresidente Gianmatteo Pissanchi, l’addetto stampa Bruno Bili e il consigliere Sergio Massa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre:

Edizione digitale