Pro Villafranca
Sport
Calcio

Ultimo turno di Serie D domenica

Grande attesa in Promozione per i match tra Santostefanese e Villafranca

Già virtualmente salvo in Serie D, l’ASD Asti sarà impegnato domenica nell’ultimo confronto della stagione regolare. Nell’occasione affronterà in campo esterno, a partire dalle ore 16, l’undici del Fossano, che sette giorni dopo si giocherà la salvezza ai playout. Fra i galletti di mister Riccardo Boschetto mancheranno gli infortunati Virdis, Ndiaye e Kerroumi e lo squalificato Taddei. Quest’ultimo giocatore è stato appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.

Sullo stesso terreno l’Asti ha disputato l’ultima gara di campionato il 24 febbraio 2019 quando, nel torneo di Eccellenza, venne sconfitto di misura (2-3). L’allora Alfieri Asti andò in gol per merito di Lanfranco e Bandirola.

Sempre domenica 15 maggio, ma con inizio alle 15, Santostefanese e Pro Villafranca si affronteranno in Promozione al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Si giocherà alla stessa ora anche in Prima Categoria. Nel programma riguardante le squadre nostrane spicca il derby Canelli-Don Bosco Asti, che avrà luogo al “Piero Sardi” di Canelli. Saranno di scena tra le mura di casa le altre tre formazioni astigiane, vale a dire Calliano, Costigliole e Spartak San Damiano. Dovranno vedersela, rispettivamente, con Spinettese, Capriatese e Fulvius.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail