Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Sport
Galleria 
Padel

Un torneo di successo e solidarietà nel ricordo di Federica Massano

Raccolti 1150 euro per l’AIRC in una due giorni di commozione e sorrisi con al via diciannove coppie femminili e dodici maschili

Una due giorni di sport, nel commosso ricordo di Federica Massano. Le strutture del Golf Club Città di Asti e del Valenzani Padel hanno ospitato un evento che ha abbinato alla perfezione solidarietà, sport e ricordo, commemorando nel migliore dei modi la figura di Federica, appassionata di sport di racchetta e ragazza che ha lasciato in amici e famigliari traccia indelebile della sua straordinaria umanità.

Sabato il Golf Club ha accolto dodici coppie che si sono date battaglia per la conquista del tabellone maschile, vinto dal duo Luca Carbone-Alberto Mussa, che ha superato in finale il tandem Musso-Cascio. Domenica al Valenzani Padel erano diciannove le coppie femminili al via. Successo della coppia Margherita Povero-Alessandra Turcato, che in finale hanno avuto la meglio su Barbara Galli e Natascia Zerbinatti.

A prescindere dal risultato sportivo a commuovere ed emozionare è la moltitudine di partecipanti e amici, che, unitamente alla famiglia di Federica, non sono voluti mancare a un evento che a lei certamente sarebbe piaciuto moltissimo. Grazie al contributo degli sponsor e agli incassi raccolti sono stati devoluti 1150 euro all’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro). A supportare la kermesse Epicedio, AGV, Dimensione Sport, Zeta Solution, Azienda Agricola La Badìa, Tipografia Piano, Sara Assicurazioni, unitamente al prezioso supporto del Circolo Golf Città di Asti e del Valenzani Padel. Una kermesse, patrocinata dai Lions, che ha tributato un infinito abbraccio a Federica, e lei, certamente, da lassù sarà orgogliosa dei tanti amici che non la dimenticheranno mai.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: