Cerca
Close this search box.
u17
Sport
Calcio a 5

Under 17 Orange in grande spolvero

Intanto l’Under 15 conclude al terzo posto le finali nazionali

Grande prova a Montesilvano per la formazione Under 17 dell’Orange Futsal. Gli astigiani hanno vinto il girone eliminatorio con 10 punti: pareggio 1-1 contro History Roma e tre vittorie contro spagnoli Accademy F6 (1-0), Castellammare Pescara Nord (5-1) e Real San Giuseppe (6-1). Oggi pomeriggio alle 17.00 giocano la finalissima al Palaroma di Montesilvano contro gli spagnoli del CFS Eixample:  i ragazzi di Morellato hanno disputato uno splendido torneo con ottime prestazioni di tutta la squadra. Da segnalare il portiere Iacopino, che ha salvato la porta in diverse occasioni, e il bomber Borghetto, già autore di 6 reti, ma è il collettivo che fino adesso ha fatto la differenza.

Intanto la compagine Under 15 di Davì Alves e Sinisa Milosevic conclude al terzo posto la Final Four nazionale superando nella “finalina” il Piazzza Armerina: un percorso da applausi per il quintetto astigiano, sul podio tricolore. Il titolo nazionale è del Bologna, che ha superato 8-0 la Roma.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale