Nella gara di ritorno dei 16imi di finale scudetto, l’Orange Futsal Asti impatta per 3-3 al Palasanquirico contro L84 e, in virtù della vittoria per 7-5 nella gara di andata, accedono agli ottavi di finale e si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali
Nella gara di ritorno dei 16imi di finale scudetto, l’Orange Futsal Asti impatta per 3-3 al Palasanquirico contro L84 e, in virtù della vittoria per 7-5 nella gara di andata, accedono agli ottavi di finale e si aggiudicano il titolo di Campioni Regionali.
Partita molto combattuta, con occasioni da ambo le parti. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio a metà prima tempo ma, nemmeno il tempo di festeggiare che Torino aveva già rimesso il risultato in parità. Torna in vantaggio L84 con un schema su calcio da fermo, ma ancora Torino impatta il match a fine primo frazione. Nella secondo tempo entrambe le formazioni cercano il vantaggio, gli astigiani sprecano alcune clamorose occasioni soli davanti al portiere ospite, il quale a 20 secondi dal termine riaccende le speranze con un gran tiro dai 10 metri. I torinesi cercano il tutto per tutto e proprio sulla sirena Itria trova il gol con uno spettacolare pallonetto da porta a porta per il 3-3 finale.
I ragazzi di coach Patanè scenderanno nuovamente in campo domenica 23 aprile al Pala San Quirico per la gara di andata degli Ottavi di finale contro la vincente tra Pistoia e Pisa in orario da definire.