Cerca
Close this search box.
valfe
Sport
Calcio

Valfenera cede in Coppa Regionale: annata comunque magica

Domenica terminerà il campionato di Promozione. Nel girone D il Canelli si giocherà le ultime possibilità di salvezza diretta affrontando il Felizzano in campo esterno

Mercoledì sera il Valfenera ha giocato la prima partita di Coppa Regionale contro il Caraglio e ha perso 0 a 1, avendo incassato un gol al 24’ del primo tempo. Era uno scontro ad eliminazione diretta quindi l’avventura in Coppa del Valfenera si interrompe, ma la soddisfazione di questa ottima stagione rimane grande. La gara è stata molto equilibrata e ci sono state delle occasioni per poter recuperare lo svantaggio subito nel primo tempo, ma di fatto nessun pallone ha superato il portiere del Caraglio.

Dalla società puntualizzano che questo sarebbe stato un piccolo tassello in più che avrebbero volentieri aggiunto, ma l’importante è aver vinto il campionato, salire in Seconda categoria e aver alzato con orgoglio la Coppa Piemonte.

VALFENERA: Kujabi, Bellero, Mbengue; Drame, Dumbuya, Amerio; Samiri, Colaianni (st 27’ Bellomo), Kinteh, Viarengo (st 23’ Nocerino), Diiasio (st 37’ Marah). All. Iannarella.

Prossime gare

Domenica 12 maggio terminerà il campionato di Promozione 2023-24. Nel girone D il Canelli si giocherà le ultime possibilità di salvezza affrontando il Felizzano in campo esterno. La giornata conclusiva prevede anche un derby fra squadre di nostra competenza, quello tra Santostefanese e Spartak San Damiano, in programma al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 15.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale