Cerca
Close this search box.
vallebelbo
Sport
Nuoto

ValleBelbo Sport all’esordio

Mercoledì 8 Dicembre, nello splendido scenario del Palanuoto di Torino, parte del gruppo canellese (purtroppo le quarantene scolastiche hanno decimato il gruppo) ha esordito nella prima Manifestazione Regionale

Con la prima nevicata è arrivato anche l’esordio dei ragazzi esordienti A della ValleBelbo Sport di nuoto.
Mercoledì 8 Dicembre, nello splendido scenario del Palanuoto di Torino, parte del gruppo canellese (purtroppo le quarantene scolastiche hanno decimato il gruppo) ha esordito nella prima Manifestazione Regionale dedicata agli Esordienti A.

Parole ricche di soddisfazione del tecnico Adele Corapi: “Siamo molto contenti, perchè i ragazzi continuano ad impegnarsi ogni giorno in allenamento e nonostante la nostra realtà sia neonata, il gruppo si sta costruendo pian piano all’insegna dell’impegno e del divertimento in acqua!”.

Gli fa eco il responsabile tecnico Pino Palumbo: “Stiamo lavorando per far crescere il nuoto nel sud astigiano e sicuramente l’impegno dei ragazzi e delle famiglie durante la settimana ci fanno ben sperare per un futuro sportivo molto importante per questi ragazzi!”.
Prossima manifestazione per la ValleBelbo Sport sarà la seconda tappa di Coppa Parigi del 18 e 19 dicembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale