Cerca
Close this search box.
playasti
Sport
Pallavolo

Venerdì e sabato ad Asti va in scena “Saranno Le Incredibili”

I numeri totalizzati per l’edizione 2024 della kermesse sono da applausi: 24 squadre al via dell’U12, 16 nell’U11

Tutto pronto per un evento nato come gustoso preludio de “Le Incredibili” e divenuto ormai una realtà straordinaria per il movimento pallavolistico del Nord Italia. Si svolgerà infatti venerdì 29 e sabato 30 marzo “Saranno Le Incredibili by Fiorentini”, manifestazione pallavolistica dedicata alle categorie Under 11 e Under 12 femminile.

I numeri totalizzati per l’edizione 2024 della kermesse sono da applausi: 24 squadre al via dell’U12, 16 nell’U11, formazioni provenienti anche dalla Lombardia, dalla Liguria e dal Veneto.

“Non posso che complimentarmi con Paola Rabellino e Stefano Gay, unitamente a tutto lo staff, per aver organizzato magnificamente il “Trofeo Fiorentini” – dichiara il presidente PlayAsti Marco Bonino – “Saranno Le Incredibili”, nato come “costola” de “Le Incredibili” di fine anno, è diventato ormai una grande certezza che non può che rendere orgogliosa la nostra società”.

Il Club76 PlayAsti in qualità di organizzatore è pronto ad accogliere tanti giovani atlete: “L’Under 11 si giocherà quattro contro quattro nella giornata di sabato al PalaGerbi, la “12” si svilupperà sei contro sei al Don Bosco, all’Enofila su tre campi, e al PalaBrumar, dove alle 17,15 di sabato si disputerà la finalissima unitamente alle premiazioni – dice il direttore generale Paola Rabellino – Siamo felici per la grande recettività da parte dei club per una manifestazione che vuole affermarsi secondo i principi dello sport sano e del grande divertimento, soprattutto per le atlete più giovani, molte di loro alle prime partite”, conclude.

Un evento di successo per due giorni di grande pallavolo giovanile, possibile grazie al lavoro all’unisono dei dirigenti, dello staff PlayAsti e al supporto del marchio Fiorentini.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale