Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
villaf
Sport
Calcio giovanile

Villan’s, torneo e iniziativa a livello giovanile

Alla serata sono stati invitati gli operatori e i ragazzi della comunità Narconon
Venerdi 25 giugno si è svolto presso la struttura del “Villa Park” un torneo amichevole di calcio a 5 a cui hanno partecipato squadre costituite dai ragazzi della categoria allievi (2004) dai dirigenti, dagli allenatori e dai soci dell’ASD Pro Villafranca, per chiudere la stagione sportiva con una serata spassosa e in allegria, senza velleità di classifiche, punteggi e premi, che si è conclusa con una pizzata conviviale. Alla serata sono stati invitati gli operatori e i ragazzi della comunità Narconon che si occupa , sul territorio, di recupero e aiuto nell’ambito delle tossicodipendenze da droghe e alcool, con la quale condividiamo nel sociale, sia pur con competenze e ambiti diversi, gli stessi principi e scopi. Il tutto anche con l’intenzione di confermare e rafforzare lo spirito di collaborazione e amicizia reciproca.
Fra l’ASD Provlllafranca e la Comunità Narconon è infatti da qualche anno attivo un rapporto di reciproco aiuto, a vari livelli ,con l’intento comune di collaborare nella ideazione e realizzazione di alcuni progetti di conoscenza e sensibilizzazione nell’ambito delle tossicodipendenze. La comunità Narconon contribuisce inoltre attraverso uno sponsor alla sostenibilità economica del nostro settore giovanile. Nell’occasione i ragazzi hanno donato agli operatori della comunità un gioco di maglie dell’ASD Pro Villafranca, con stampato sul petto il logo della Narconon ,con il quale hanno poi partecipato al torneo. Per ricordare la splendida serata è stata donata dalla comunità Narconon, alla società una bella targa commemorativa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: