Cerca
Close this search box.
7E4CDDAE-3B9E-4B47-9F5D-93A8D19813E3
Sport

Virtual League benefica col Canelli SDS

Bella iniziativa social solidale del club di Scavino

Virtual League benefica col Canelli SDS

«C’è sempre qualcuno che ha fatto una cosa nel migliore dei modi, perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura»: inizia così la presentazione del progetto virtuoso griffato Canelli SDS 1922, che ringrazia gli amici della Vittorio Alfieri perl’ispirazione e la  SBA per l’idea di questo evento/invito per tutti i giovani calciatori astigiani e non solo. Per gli istruttori, i dirigenti di ogni società e per ogni appassionato di calcio. Un invito  a scendere ognuno nel proprio personalissimo rettangolo di gioco per segnare il gol più bello in una Virtual League da “remoto”.
Ovunque vi troviate, in casa, in cantina o in cortile, con l’uscio del bagno piuttosto che con una sedia o le gambe di nonna come porta, con una palla di stagnola, un SuperSantos o un Nike Merlin non importa, perchè l’obiettivo sarà divertirsi ed aiutare chi in questo periodo si sta spendendo per salvare la vita delle persone, anche la nostra.
Tutti i partecipanti sono invitati a una libera donazione rivolta a:
1. ASL di Asti
CASSA DI RISPARMIO DI ASTI – TESORERIA ASL AT
CODICE IBAN – IT 74 M 06085 10316000000007783
Causale “Donazione COVID-19 – VIRTUAL LEAGUE”
2. Protezione Civile
IBAN IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387
Causale “Emergenza CORONAVIRUS – VIRTUAL LEAGUE”
3. Associazione “Il dono del Volo”
IBAN IT45I0608510300000000035686 –
Causale “Dona la spesa –
Il regolamento
Ogni squadra dovràò essere formata da un minimo di due e un massimo di sei giocatori. Ognuno dovrà descrivere il tipo di gol che intende realizzare.
Ciascuna squadra avrà a disposizione un’ora per tirare (all’interno di ogni squadra ci si dovrà organizzare per tirare uno alla volta.
A esempio: se si è in 6 ciascuno tirerà per 10 minuti). Il capitano di ogni squadra al termine della propria ora dovrà comunicare il numero di gol realizzati dalla propria squadra. Dopo le indicazioni dell’orario prescelto da ciascuna delle compagini, lo staff diramerà gli orari ufficiali. Le gesta di ogni formazione verranno postate sulle pagine “social” dell’evento.
Nessuna gara è tuttavia veramente tale senza un premio. I due partecipanti che otterranno il maggior numero di “mi piace” per l’originalità della giocata (a esempio per il “campo di gioco” scelto, per la porta o la palla utilizzata) riceveranno un premio: confezione di mascherine di tipo chirurgico da 50 pezzi offerti da Brumar S.r.l. Garden Products; un servizio completo di barba e capelli e cofanetto di prodotti offerti da Il Pelu di Andrea Marongiu. Palla al centro: non resta che seguire l’evento, ufficialmente al via, e fare gol in solidarietà.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo