Cerca
Close this search box.
Zoccola 1
Sport
Riconoscimento

“Zoccola d’oro”: l’ambìto premio ad Andrea Urbano Carlotto

Eletto in seno alla società quale miglior giocatore del calcetto 2021

Un gruppo di amici che, in barba alla carta d’identità, non ha mai smesso di dare sfogo alla grande passione per il calcio a cinque e che continua, puntualmente, a ritrovarsi in palestra per avvincenti sfide.

Magari un tantino più ragionate e agonisticamente meno intense, ma sempre molto sentite. E anche quest’anno il gruppo sportivo calcistico “Amici della Torretta”, conosciuto pure come Mucchio Selvaggio, si è ritrovato a tavola per consegnare il più goliardico dei premi, la “zoccola d’oro” (nulla di volgare, beninteso) riconoscimento di particolare spessore per gli iscritti.

Il sodalizio sportivo, presieduto da Gianni Concetti e vincitore del campionato Pgs nella stagione 1996/97, ha festeggiato quest’anno i 25 anni dalla fondazione. Una ricorrenza significativa culminata con la consegna del goliardico e bellissimo trofeo, avvenuta durante una serata di gala, ad Andrea Urbano Carlotto, eletto in seno alla società miglior giocatore del calcetto 2021. Come sempre nutrita la partecipazione all’evento, tra iscritti al gruppo, amici ed appassionati.

Nelle immagini, il presidente Gianni Concetti consegna il premio ad Andrea Urbano Carlotto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo