Cerca
Close this search box.
index
ViaggiAmo
Turismo

Corfù, tappa imperdibile della nostra crociera di ottobre

Dieci giorni fra terre intrise di magìa a storia: tappe incredibilmente ricche di fascino durante la navigazione sulla magnifica MSC Splendida

Dieci giorni fra terre intrise di magìa a storia. La crociera del mese di ottobre de “La Nuova Provincia” in collaborazione con “CalaMajor” quest’anno propone tappe incredibilmente ricche di fascino durante la navigazione sulla magnifica MSC Splendida. Dopo aver scoperto Olimpia, Atene, Kusadasi e Instanbul, giovedì 10 ottobre il tour farà tappa a Corfù. Andiamo a scoprire le escursioni proposte da MSC.

PROTECTOURS: SCOPRITE CORFÙ: lasciato il porto, raggiungete in pullman Kanoni. In seguito, ritornate nel centro della città dove proseguirete l’escursione con una interessante passeggiata guidata passando per i luoghi simbolo di Corfù. Seguendo la guida, vi addentrerete nel centro storico per ammirare la Fortezza Vecchia, la strada pedonale Liston, Piazza Espianada e la Chiesa di San Spiridione, il santo patrono dell’isola. Ma potrete anche scoprire altre attrazioni lungo il percorso: il Palazzo Reale di San Giorgio e San Michele.

AVVENTURA IN JEEP E SPIAGGIA: avventura selvaggia in jeep. Il percorso panoramico, ricco di scorci stupendi, vi porterà attraverso caratteristici paesini di montagna lungo strade tortuose, fino al villaggio di Sokraki. Dopo una breve sosta, continuerete verso il grazioso villaggio di Allimatades. In seguito, scendendo verso il mare, raggiungerete il tratto di sabbia di 10 km, noto come spiaggia di Agios Georgios per poi tornare al porto.

ESCURSIONE PANORAMICA DI CORFÙ: escursione in pullman che unisce la visita della città di Corfù con un piacevole viaggio attraverso gli uliveti, i cipressi e i pini tipici dell’incantevole paesaggio dell’isola.

Per avere informazioni sul viaggio e partecipare alla nostra crociera è possibile rivolgersi a “CalaMajor” Viaggi in via Brofferio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale