filippo
ViaggiAmo
Video intervista

Giovedì la nostra “live” Facebook alla scoperta della rubrica “ViaggiAmo”

Filippo Gallo ci presenterà la nostra nuova iniziativa: andremo in viaggio nel mondo attraverso il contributo, mai banale, di un grande esperto

Tardo pomeriggio dedicato al crossover tra due rubriche video de “La Nuova Provincia” quello di giovedì. Se ormai da più di un anno “A tu per tu con…” vi accompagna alla scoperta di personaggi astigiani e non solo, alle 18 di giovedì sarà ospite di Davide Chicarella Filippo Gallo, volto della nostra nuova rubrica ai nastri di partenza.

Assieme a Filippo, grande esperto el settore, presenteremo “ViaggiAmo”, un appuntamento in collaborazione con CalaMajor che esordirà in diretta sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale di YouTube e sarà disponibile anche sul nostro sito internet durante il quale andremo “in giro per il mondo”. L’obiettivo della nostra iniziativa è quello di raccontare città e mete turistiche attraverso le immagini, i contributi e le parole di un interlocutore in grado di descrivere località e quartieri poco conosciuti, curiosità non rintracciabili nelle comuni guide internet, e informazioni utili nello scoprire il mondo sotto “la giusta dimensione”.

Le nostre live daranno la possibilità agli astigiani di porre domande all’esperto, anche attraverso una mail di riferimento, e raccontare loro stessi, attraverso immagini o testimonianze scritte le loro esperienza diretta. Sarà quindi una rubrica del giornale e degli astigiani, lo stimolo per viaggiare idealmente per scegliere la meta preferita per la prossima vacanza, la prossima esperienza.

Attraverso un contributo non banale, ma particolare. Appuntamento a giovedì alle 18 con un “A tu per tu con…” speciale in compagnia di Filippo Gallo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail