Cerca
Close this search box.
Immagine
ViaggiAmo
Crociera

MSC Seaside, il luogo ideale per trascorrere la nostra crociera di ottobre

La nave offre ovviamente un divertimento illimitato per tutti, con un teatro all’avanguardia, casinò, sale da bowling e un parco acquatico interattivo su più livelli

La Crociera 2025 del nostro giornale in collaborazione con CalaMajor Viaggi, previsto dal 19 al 26 di ottobre con partenza da Livorno (previsto servizio bus, la tappe del viaggio saranno Marsiglia, Barcellona, la Tunisia, Palermo e Napoli) proporrà tappe indimenticabili e accoglierà molti astigiani in una delle “perle” della flotta MSC. I passeggeri viaggeranno infatti sulla Seaside, che riscrive le regole della progettazione delle navi da crociera, unendo aree interne ed esterne per vivere e godere il mare come mai prima d’ora. Il giro della nave a partire dal ponte 7 è una passeggiata mozzafiato sulla promenade costellata di luoghi dove mangiare, bere, fare acquisti, nuotare e prendere il sole.

Inoltre, è possibile ammirare splendide viste dall’atrio, con passerelle in vetro a due piani e ascensori panoramici. La promenade fronte mare di Seaside circonda la nave e consente l’accesso a un’ampia gamma di ristoranti, bar e negozi. L’atrio a più livelli con pareti di vetro si estende su quattro ponti, creando un luogo suggestivo per l’intrattenimento dal vivo, mentre due passerelle con pavimento in vetro regalano agli ospiti viste spettacolari sull’oceano. Combinando comfort e stile, le sistemazioni su MSC Seaside includono suite lussuose con vasche idromassaggio e cabine confortevoli per famiglie e gruppi.

MSC Seaside offre ovviamente un divertimento illimitato per tutti, con un teatro all’avanguardia, casinò, sale da bowling e un parco acquatico interattivo su più livelli con cinque scivoli d’acqua, un percorso avventura “zip line” (attrazioni valide per grandi e piccini) e un’area AquaPlay progettata per i più piccoli.

Una infinità i ristoranti, così come le piscine: da quella interna a quelle esterne, con tanto di aree dedicate al puro relax grazie alla presenza dell’idromassaggio. Immancabile poi l’attività di animazione, durante il giorno e la notte: giochi, attività di ballo e fitness, baby parking e tornei sportivi e non organizzati per grandi e piccini, discoteca serale sono solo alcuni dei “must” di MSC. Da alternare ovviamente alle “coccole” della ristorazione, con proposte culinarie che svariano dalla classica cucina mediterranea alle proposte etniche e internazionali. La nave accoglie anche ovviamente un’area spa e la zona Yacht Club, per un’esperienza indimenticabile di viaggio. Oltre alle magnifiche tappe proposte, insomma, c’è davvero da divertirsi. Non resta che salpare su MSC, con la Nuova Provincia e CalaMajor Viaggi, recandosi in fretta presso l’agenzia viaggi di via Brofferio per partecipare (ultimi posti disponibili).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: