Cerca
Close this search box.
Tappa del tour fra le panchine giganti
Attualità

Tappa del tour fra le panchine giganti

Sveglia presto sabato 4 giugno per chi volesse assistere all’arrivo di Chris Bangle che ha organizzato un tour in tutti i luoghi in cui c’è una delle sue panchine giganti installate

Sveglia presto sabato 4 giugno per chi volesse assistere all’arrivo di Chris Bangle che ha organizzato un tour in tutti i luoghi in cui c’è una delle sue panchine giganti installate.

Il designer americano, ideatore delle “big bench” partirà alle 4,25 da Clavesana dove farà ritorno in serata dopo aver toccato tutte le località delle 17 panchine giganti attualmente presenti, fra Piemonte e Liguria.

Una di queste è a Costigliole, nei vigneti di Cascina Castlèt dove si trova la panchina gigante “rossopassum” da poco installata.

Il suo arrivo è previsto alle 7,28 di sabato dove l’azienda, per premiare i mattinieri, offrirà una colazione con Moscato d’Asti e biscotti. La sosta durerà 15 minuti esatti (di qui la precisione della tabella di marcia) per salutare e ringraziare la gente del luogo e chi ha voluto installare le panchine nell’ambito del progetto no profit “Big Bench Community Project”.

d.p.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale