Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
tennistavolo
Sport
Giovanili

La carica dei 91 del tennistavolo alle qualificazioni tricolore di Isola d’Asti

Grande kermesse nel fine settimana in terra astigiana

Sabato 13 e domenica 14 febbraio, nella palestra comunale di Isola d’Asti, si sono svolte le qualificazioni ai campionati italiani giovanili di tennistavolo, previsti per la fine di maggio. Erano 91 i partecipanti, provenienti da tutto il Piemonte.

Unica società astigiana presente alla manifestazione la P.G.S. Avis Isola. Fra i nostri atleti ha conquistato la medaglia d’argento Luca Pia nell’ambito della categoria “Ragazzi”. Bronzo, invece, per Emanuele Rossi, Vittoria Rosso, Matteo Pia e Maria Elisa Dalmasso, quest’ultima appartenente ai Giovanissimi.

I prossimi appuntamenti di tennistavolo si svolgeranno sempre a Isola. Il 13 e il 14 marzo si disputeranno le qualificazioni ai campionati italiani “Seniores”, mentre la domenica successiva avrà luogo il secondo turno di Coppa Italia. Si tornerà a gareggiare a Isola d’Asti nei giorni 8, 9, 15 e 16 maggio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: