Il sindaco di Asti Maurizio Rasero e l’assessore allo Sport Mario Bovino hanno ricevuto in municipio il Delegato del CONI di Asti Lavinia Saracco, già in carica effettiva dal 2013 e riconfermato per il quadriennio olimpico 2021-2024.
Lavinia Saracco è stata eletta anche membro di Giunta Regionale del CONI Piemonte e in merito ha sottolineato che «intensa collaborazione e sinergia istituzionale saranno alla base dell’impegno del CONI Asti».
È in via di definizione quello che sarà lo Staff CONI Asti composto «da grandi personalità dello sport astigiano che avrà il delicato compito di supportare il Delegato e la sua attività sul territorio provinciale in un momento così difficile per lo sport a tutti i livelli».
Rasero si è congratulato con la professoressa Saracco per l’importante riconferma e per il lavoro da sempre svolto con impegno e dedizione sul territorio astigiano.
L’assessore Mario Bovino si è complimentato con Saracco per la sua riconferma alla carica di delegato CONI certo che «la passione, l’impegno e la grande competenza, che da sempre la caratterizzano, saranno per Asti e lo sport un valore aggiunto ed un grande alleato con la quale collaborare per la ripartenza dello sport astigiano».