Nel centro storico di Asti sono iniziati i lavori per allestire il Magico Paese di Natale, il più grande mercatino natalizio d’Italia, originario di Govone, che quest’anno animerà la zona museale dal 13 novembre al 19 dicembre.
Lungo corso Alfieri, da piazza Cairoli a piazza Roma, ma anche attraverso la ZTL si stanno allestendo le casette di legno che ospiteranno gli operatori provenienti da tutte le zone d’Italia.
Questo ha comportato la chiusura della viabilità via Monsignor Rossi, piazza Roma, corso Alfieri e piazza Cairoli per tutto il tempo necessario a terminare l’allestimento.
Per consentire i lavori è vietata la sosta veicolare in piazza Cairoli e via Roero nel tratto compreso tra corso Alfieri a piazza San Martino, dalle ore 8,30 fino a cessate esigenze. Sosta vietata anche in piazza Roma dalle 8,30 di oggi, fino a cessate esigenze.
Dalle 8,30 alle 18,30 è vietato il transito in corso Alfieri nel tratto compreso tra piazza Cairoli e via Giobert. È inoltre vietato l’accesso con le auto dal 3 al 12 novembre, dalle 8,30 alle 18,30, in piazza Roma, piazza Cairoli e in corso Alfieri, tra la piazza stessa e la Banca Popolare di Novara.
Una risposta
Al sindaco di farsi un bel giro a vedere il traffico tra via Gilbert, via Carducci, ecc, e viva i mercatini di Natale 🎄🎅🔔❄