Nella tabaccheria di piazza Primo Maggio
Asti baciata dalla fortuna: un cliente della tabaccheria di Luca Bussi in piazza Primo Maggio 16 ha acquistato un Gratta e Vinci della serie “Nuova Doppia Sfida” e ha vinto 500 mila euro.
«Non conosco la persona che ha vinto – dichiara Luca Bussi, titolare della ricevitoria – E’ difficile pensare a cosa avrei fatto io se avessi vinto una cifra simile, probabilmente mi sarebbe piaciuto fare i bagagli e iniziare un lungo viaggio intorno al mondo».
La Lottomatica, che tieni i “conti” delle vincite in tutta Italia, comunica che dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte premi per oltre 320 milioni di euro mentre a livello nazionale ha distribuito complessivamente premi per quasi 4 miliardi e 800 milioni di euro.