Cerca
Close this search box.
carla comollo firato
Attualità
Lutto

Penango piange Carla, fondatrice con il marito Beppe della Locanda del Sant’Uffizio

A giugno aveva ricevuto un premio dal sindaco. Con la nipote aveva regalato un terreno al comune per farne un’area verde

La notizia della morte improvvisa di Carla Comollo Firato ha fatto presto il giro di tutti coloro che hanno sempre amato la grande cucina italiana.
Fra i primi messaggi di cordoglio quello di Cristina Patelli, sindaco di Penango che ne ricorda l’impegno per l’intera comunità e per il suo territorio.

<Carla, abile imprenditrice, con gusti raffinati, ha portato lustro all’intero territorio portando il nome di Cioccaro sulle più importanti riviste di viaggi e turismo – dice il primo cittadino di Penango – Non ha mai dimenticato la sua gente; almeno un componente di ogni famiglia di Cioccaro ha lavorato prima da “Beppe” , poi al Borgo e successivamente al Sant’Uffizio>.

Il 2 giugno scorso ha ricevuto proprio dal comune di Penango un premio per le sue grandi qualità di imprenditrice; pochi giorni prima lei e  la nipote Cecilia avevano donato un terreno al Comune che diventerà un’area verde a disposizione di tutti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale