E’ terminato domenica serail torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal” al quale hanno preso parte otto formazioni in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio. L’evento era patrocinato dall’ASC, Attività Sportive Confederate.
L’ultimo atto della competizione ha visto affrontarsi le compagini di Baldichieri e San Secondo. A trionfare è stata la formazione biancorossa (nella foto l’esultanza) per 5-1. Il team del “Santo” ha così conquistato, al cospetto di un numeroso pubblico, il Drappo realizzato da Luca Gippa.
Prima della finalissima si erano affrontate per il terzo e quarto posto le formazioni di Montechiaro e San Lazzaro. Successo dei biancocelesti per 6 a 5, con goal partita realizzato proprio allo scadere.
Alle premiazioni hanno assistito Leoluca Campagna, presidente dell’ASC, che da anni patrocina questo torneo, e l’assessore Riccardo Origlia. Premiazioni individuali per Mamone di Baldichieri come capocannoniere con 18 reti, miglior portiere Malabaila di San Lazzaro e miglior giocatore Mattia Scano di San Secondo.