Cerca
Close this search box.
«Il cavalcavia Giolitti necessita di verifiche?»
Attualità

«Il cavalcavia Giolitti necessita di verifiche?»

Interrogazione del gruppo Uniti per Asti che intervenire per risolvere le code sulla rotonda di piazza Torino e per chiedere di chiudere il transito ai carichi eccezionali, con ulteriori accertamenti, sul cavalcavia Giolitti

E’ un’interrogazione di Uniti si può, firmata dai consiglieri Beppe Passarino e Michele Anselmo, a riportare all’attenzione degli amministratori le criticità del traffico cittadino, in particolare lungo il tragitto sud/ovest.

Dalla rotonda di piazza Torino al cavalcavia Giolitti, si chiede all’amministrazione di intervenire per cercare di risolvere le code sulla rotonda di piazza Torino e il passaggio di trasporti eccezionali in città, specie sul cavalcavia Giolitti.

Per quest’ultimo i consiglieri domandano se ci sia la volontà di istituire il divieto di transito dei mezzi pesanti, ma anche se abbia bisogno di verifiche progettuali e statiche, a prescindere dal traffico veicolare. Un viadotto che resta una delle principali via di collegamento tra la zona sud e quella nord, ospedale compreso.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Riccardo Santagati

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale