Cerca
Close this search box.
aaa
ViaggiAmo
Turismo

Le prime tappe della nostra crociera: Olimpia e Atene

Scopriamo le favolose escursioni previste nella vacanza di ottobre in collaborazione con CalaMajor sulla MSC Splendida

Dieci giorni mozzafiato, tra storia e paesaggi da cartolina. La crociera 2024 de “La Nuova Provincia” e CalaMajor sulla MSC Splendida, dal 3 al 12 ottobre, regalerà tappe imperdibili. La nave salperà da Trieste giovedì 3 ottobre alle ore 19 circa, dopo il trasferimento da Asti in autobus, e, dopo il venerdì di navigazione, raggiungerà la penisola ellenica. Katakolon (Olimpia), e Pireo (Atene) le prime due affascinanti tappe del viaggio, sabato 5 e domenica 6 ottobre. Due location che accolgono reperti straordinari e che offrono ai turisti una serie di intriganti escursioni a pagamento, oltre alla possibilità di visitare autonomamente le città. Andiamo a scoprire le proposte.

Katakolon (Olimpia)

OLIMPIA E SOSTA SHOPPING: alla scoperta del luogo dove gli atleti gareggiavano per la gloria migliaia di anni fa.

OLIMPIA E IL MUSEO ARCHEOLOGICO: affascinante escursione al sito archeologico di Olimpia.

OLIMPIA, SPETTACOLO FOLCLORISTICO E DEGUSTAZIONE: da Katakolon al sito di Olimpia. Per concludere potrete godervi una deliziosa merenda e assistere a un tipico spettacolo folkloristico.

AGRITURISMO “MAGNA GRECIA” & OLIMPIA: un assaggio dell’autentica Grecia, raggiungendo la tenuta Magna Grecia, intrattenuti da uno spettacolo folcloristico mentre vi godete uno spuntino di prodotti locali.

PROTECTOURS, I SEGRETI DELLA VISTA SOSTENIBILE A OLIMPIA: scopri l’agricoltura sostenibile e termina con un tipico pasto celebrativo in famiglia.

Pireo (Atene)

PLAKA, ACROPOLI & MUSEO ARCHEOLOGICO: il porto del Pireo punto di partenza per visitare la capitale della Grecia e la celebre acropoli.

ATENE & VISITA DELL’ACROPOLI: Atene, per scoprire un po’ della sua storia classica.

TOUR PANORAMICO DI ATENE: un autobus vi porterà a conoscere i principali monumenti.

UN VIAGGIO NELLA GRECIA ANTICA: tour panoramico attraverso le principali vie e strade di questa storica città.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale