Cerca
Close this search box.
Tratto
Attualità, Cronaca
Lutto

San Damiano: città sgomenta per la morte di Pavarino

Schiacciato dal suo trattore che era stato tamponanto con violenza da un’auto
In un terribile incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla circonvallazione di San Damiano ha perso la vita Giuseppe Pavarino, 60 anni, agricoltore residente in frazione San Grato, in Cascina Piana.

Il trattore sul quale Pavarino stava trasportando una rotoballa di fieno è stato investito ad alta velocità da un’automobile guidata da un cittadino albanese di 34 anni: l’impatto è stato violentissimo, al punto da ribaltare il pesante mezzo agricolo nel prato adiacente alla strada. Pavarino è stato sbalzato fuori dalla cabina ed è rimasto schiacciato sotto la ruota del trattore. Il rumore dell’impatto è stato così forte da essere avvertito dagli abitanti delle case vicine: sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Asti (foto), che con una grande gru hanno sollevato il trattore per liberare il corpo dell’agricoltore, purtroppo ormai senza vita.

Giuseppe Pavarino era persona molto conosciuta per la sua attività: oltre che allevatore, per un certo periodo nella sua azienda aveva avuto anche una macelleria ed attualmente aveva messo a disposizione uno spazio per accogliere i camper. Lascia la moglie Carmela e le figlie Marta ed Elena.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale