Cerca
Close this search box.
moncalvo ss
Attualità
Lavori pubblici

Moncalvo, per la posa della nuova condotta idrica chiude parzialmente al traffico la SS 457

Da questa sera a venerdì 6 settembre in località San Giovanni il traffico sarà deviato su strade alternative

A partire da oggi, 28 agosto, fino a venerdì 6 settembre per consentire all’amministrazione comunale di Moncalvo di eseguire la posa di una condotta idrica al di sotto della SS 457 è prevista la chiusura al traffico della statale all’altezza del km 18,500, in località San Giovanni.

La limitazione sarà in vigore dalle ore 22 fino alle ore 6 di venerdì 6 settembre. Durante la chiusura il traffico in direzione Asti sarà indirizzato sulla viabilità alternativa tra Madonnina, nel territorio comunale di Serralunga di Crea, e Castell’Alfero. Il percorso alternativo è costituito dalle SP 590 / SP 22 / SP 34 / SP 22 C attraverso i territori comunali di Serralunga di Crea in località Madonnina, Robella, Montiglio Monferrato e Castell’Alfero. Percorso inverso per chi procede in direzione Casale Monferrato.

Il transito all’interno del tratto chiuso – tra il km 17,200 e il km 18,900 della statale – sarà consentito ai soli residenti e domiciliati e a coloro che necessitano di raggiungere le attività lavorative con veicoli leggeri. Transito garantito anche ai mezzi di emergenza e soccorso e ai veicoli del trasporto pubblico locale con una fermata ricompresa nel tratto chiuso al traffico. L’interruzione dovuta al cantiere di lavoro non potrà comunque essere valicata e sarà necessario invertire la marcia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale