Cerca
Close this search box.
bfed f ce b ccafcb
Sport
Calcio

Camillo Cascino fra i 35 tecnici della Delegazione Nazionale Assoallenatori

L’allenatore professionista astigiano confermato alla guida dell’AIAC per il prossimo quadriennio: arrivano altri step di crescita

Prosegue a vele spiegate il percorso nel gotha nazionale della Associazione Italiana Allenatori Calcio del tecnico professionista astigiano Camillo Cascino.

Il trainer del San Domenico Savio Asti, infatti, è stato confermato per il secondo quadriennio come presidente dell’AIAC provinciale e ha ricevuto importanti attestati di stima e riconoscimenti a livello nazionale. Cascino, infatti, è stato selezionato tra i 35 tecnici professionisti che rappresenteranno la Delegazione Nazionale all’assemblea della Assoallenatori: fanno parte degli eletti nomi altisonanti del panorama calcistico quali Camolese, Beretta, Asta, Cioffi, Di Carlo, Galderisi, Cudini, Zanchetta, Zaffaroni, Semioli e Maria Rita Guarino. Ulteriore riconoscimento di prestigio è inoltre l’elezione a membro della Delegazione Federale dei Tecnici, ossia i 13 rappresentanti a livello nazionale degli allenatori professionisti che parteciperanno alla votazione del Presidente Federale della FIGC che avrà luogo a Roma il prossimo 03 Febbraio 2025. La delegazione dei tecnici eletti è composta da Antonino Asta, Vincenzo Bruni, Giovanni Conticchio, Davide Corti, Candido Farneti, Maurizio Londi, Mimmo Di Carlo, Marcello Mancini, Elvira Pitanti, Guido Poggi, Marco Quadrini, Francesca Stancati e, appunto, l’astigiano Camillo Cascino.

Un grande en plein a livello di prestigiosi ruoli istituzionali per il tecnico di origini siciliane da anni protagonista sui campi piemontesi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale