Cerca
Close this search box.
incidente robella zanellato
Cronaca
Galleria 
Incidente

Robella: ragazzo gravissimo dopo l’incidente contro un mulo e un cavallo

E’ accaduto intorno alle 5 di stamattina. L’allarme dato dallo smartwatch che aveva al polso. Morti i due animali travolti.

Incidente gravissimo intorno alle 5 di questa mattina sulla provinciale della Valcerrina all’altezza di località Cavallo Bianco del Comune di Robella.

Un ragazzo di 26 anni, D. Z. residente a Murisengo, stava viaggiando verso casa quando, sulla strada, si è trovato due animali fuggiti da un maneggio o azienda agricola nei paraggi. L’auto sulla quale viaggiava il giovane ha investito in pieno un mulo e un cavallo travolgendoli. A quel punto, complice anche la velocità, la vettura è finita fuori strada andando prima a sbattere contro un palo e poi ribaltandosi più volte continuando a travolgere tutto quello che trovava.

A quell’ora, su quella strada, non c’erano testimoni che potessero dare l’allarme che è stato dato in via automatica dallo smartwatch che indossava al polso.

Sul posto i soccorritori di Cerrina, Moncalvo e Chivasso con mezzi di base e di  soccorso avanzato 118 e i carabinieri di Cocconato e Castelnuovo Don Bosco che hanno provveduto a chiudere il traffico sulla provinciale per i rilievi. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere accartocciate della sua vettura.

Purtroppo le sue condizioni sono gravissime; è stato trasferito all’ospedale di Chivasso dove sta lottando per la vita. Sul posto le forze dell’ordine stanno gestendo anche il recupero dei due animali deceduti nell’impatto.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale