Cerca
Close this search box.
IMG
Attualità
Scuola

Ecco i magnifici 44 dell’Istituto Giobert

Consegnate le borse di studio per l’anno scolastico 2023/24. Intanto l’Istituto fa il record di iscrizioni al primo anni

Sono state consegnate oggi pomeriggio, martedì 11 febbraio, nell’ Aula Magna dell’istituto Giobert le borse di studio agli studenti che hanno eccelso durante l’anno scolastico 2023/2024.

Protagonisti sono i 44 studenti delle classi dalla seconda alla quinta, di cui 11 premiati con una speciale borsa di studio in memoria della professoressa Stanchi.

La cerimonia è stata aperta dalla Dirigente Scolastica Patrizia Ferrero, con la presentazione degli ospiti fra cui il Presidente del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro Dott. Fausto Cantore, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Asti il Dott. Angelo Dabbene, la Vice Presidente del Consiglio di indirizzo della Formazione CR Asti Carmelina Petrizzi e il Direttore dell’Unione Industriale di Asti Maurizio Spandonaro.

A portare i saluti della Provincia di Asti il Sindaco Maurizio Rasero, ex studente dell’Istituto Giobert, che ha ricordato con gioia gli anni scolastici trascorsi e augurato un futuro brillante a tutti gli studenti.

La cerimonia è stata anche l’occasione per la dirigente Ferrero di dare una notizia: “Si sono appena concluse le iscrizioni e posso annunciare che abbiamo raggiunto il record di 257 nuovi studenti. Un risultato che premia il lavoro di questa scuola”. Poi ha ricordato l’importanza dei progetti Erasmus in corso che hanno portato a ospitare attualmente tre ragazzi francesi e due ragazzi tedeschi.

La cerimonia si è conclusa con i ringraziamenti di Dabbene anch’esso ex studente dell’Istituto che ha augurato ai premiati un futuro fiorente.

 

Di seguito i nomi dei premiati della Borsa di Studio anno 2023/2024:

Baggio Aida, Pintus Elisa, Avidano Sofia, Bzheta Sara, Casetta Dario, Amerio Isabella, Borin Ginevra, Gharizadeh Goly, Deiac Rebeca, Mancuso Giulia, Marra Giorgio, Sardo Sofia, Namio Ginevra, Olivieri Beatrice, Goria Carolina, Martinetti Simone, Capozzolo Simone, Melis Manuela, Gallo Mattia, Penna Alessia Giulia, Vignale Mattia, Emanuel Stefania, Freguglia Elena, Masoud Latifa, Cavaleri Davide, Medico Sara, Romeo Alessandro, Nipolli Adriana, Sciutto Matilde, Benivegna Giulia, Isaia Stefania, Celcima Taisa, Hafdi Hiba,

Ecco i premiati della speciale Borsa di Studio in memoria della Prof.essa Stanchi:

Todera Daniela, Beuille Emilia, Termas Rayhana, Mounir Aya, Merlino Nicolas, Toros Mihaela, Bejaj Silvana, Benedicenti Giulia, Mirra Mrica, Perna Francesca, Perna Sabrina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale