Cerca
Close this search box.
Giornate di Primavera del Fai ad Asti
Attualità
Evento

Con il Fai di Asti si torna a visitare la vetreria O-I di Quarto

Dopo le numerose richieste durante le Giornate di Primavera, sabato 24 maggio sarà possibile visitare lo stabilimento e scoprire come funziona la produzione

Nell’ultima edizione delle Giornate di Primavera del Fai, la vetreria O-I di Quarto è stato uno dei luoghi più visitati, con lunghe code all’ingresso e tanta curiosità, da parte degli astigiani, di vedere dal vivo lo storico stabilimento. Ma, in quelle due giornate, molti dovettero rinunciare alla visita a causa delle numerose richieste.

Adesso la Delegazione di Asti del Fai ha deciso di riproporre l’iniziativa. Le nuove visite alla vetreria di Quarto sono in programma per sabato 24 maggio dalle ore 9.30 alle 12 (ultima visita alle ore 11.30) e dalle 14.30 alle ore 18.00 (ultima visita alle ore 17.30).

«Ogni 20 minuti inizierà una visita – spiegano gli organizzatori – pertanto è consigliato presentarsi all’accoglienza almeno 10 minuti prima rispetto all’orario di inizio». La partecipazione prevede un contributo minimo di 3 euro per iscritti Fai e 5 euro per i non iscritti. Per effettuare la visita è necessario prenotarsi sul sito del Fai.

Per qualsiasi informazione è possibile mandare una mail a asti@delegazionefai.fondoambiente.it

[nella foto la coda per la visita nella vetreria di Quarto durante le Giornate di Primavera]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale