Cerca
Close this search box.
Vittima di un incidentel'uomo indagato per uno scontro mortale
Cronaca

Vittima di un incidente
l'uomo indagato per uno scontro mortale

È rimasto vittima di un terribile incidente stradale ed ha perso la vita il camionista che nel mese di maggio era stato indagato dalla polizia municipale di Asti per un mortale in tangenziale.

È rimasto vittima di un terribile incidente stradale ed ha perso la vita il camionista che nel mese di maggio era stato indagato dalla polizia municipale di Asti per un mortale in tangenziale. Martedì mattina l'uomo, 65enne di Ceva, stava percorrendo la statale 28 del Colle di Nava, in direzione di Imperia. All'altezza di Borgomaro, all'interno del viadotto San Lazzaro, lo scontro frontale con un altro camion, guidato da un giovane romeno. L'impatto è stato terribile e il camionista è deceduto. Il giovane è invece stato ricoverato in gravi condizioni.

Secondo le testimonianze che avrebbero fornito gli automobilisti che hanno assistito al frontale tra i due Tir, sarebbe stato il camion guidato dal romeno a sbandare all'improvviso e a schiantarsi contro l'altro veicolo. L'uomo di Ceva era stato indagato dalla polizia municipale per l'incidente in cui perse la vita un astigiano di 63 anni, Leonardo Albanese, che si trovava alla guida del suo scooter. In base all'indagine svolta dagli agenti, l'autotreno notato sul luogo dell'incidente e poi ripartito sarebbe stato individuato attraverso l'analisi dei filmati delle telecamere poste sul percorso e documentazioni cartacee.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale