La piscina coperta di via Gerbi riaprirà a metà gennaio, come già annunciato dagli amministratori durante l'incontro, avvenuto nei giorni scorsi, con gli utenti e le associazioni sportive.
La piscina coperta di via Gerbi riaprirà a metà gennaio, come già annunciato dagli amministratori durante l'incontro, avvenuto nei giorni scorsi, con gli utenti e le associazioni sportive. Proprio in vista della riapertura, il Comune ha disposto la gara per la ricerca del nuovo gestore in vista della prossima stagione. La gara riguarderà la gestione tra gennaio e settembre 2015, periodo durante il quale sarà approntata una gara più complessa per affidare la gestione per un periodo di tempo pluriennale.
«L'intervento in corso è molto importante perché comporta il rifacimento del soffitto, intaccato dall'umidità, e della soletta su cui poggiano vasca e pavimentazione della piscina, ormai marcescenti per le infiltrazioni, con sostituzione di tutte le piastrelle e i rivestimenti» ricordano il sindaco Brignolo e l'assessore ai Lavori Pubblici Bianchino. Successivamente, tra gennaio e settembre, durante la gestione provvisoria, saranno sostituiti i macchinari che trattano l'aria e saranno effettuati altri interventi su serramenti e impianti: il tutto dovrebbe avvenire senza più interrompere la fruizione dell'impianto.