Due furti nell'arco della stessa settimana, nel giro di appena due giorni. Nella notte di giovedì, i ladri hanno fatto razzia all'interno del negozio "Cicli Giorgio" di San Damiano,
Due furti nell'arco della stessa settimana, nel giro di appena due giorni. Nella notte di giovedì, i ladri hanno fatto razzia all'interno del negozio "Cicli Giorgio" di San Damiano, punto vendita molto conosciuto sia dagli appassionati di ciclismo, per l'alta specializzazione, sia da quanti lì hanno semplicemente acquistato e riparato biciclette da passeggio per grandi e bambini. Rubate una quindicina di bici, tra cui alcune riconoscibili perchè montate in modo particolare, per un bottino di grande valore.
Un episodio che segue il furto avvenuto due giorni prima e in cui erano già state portate via una decina di biciclette: tra queste, un modello che rappresenta uno dei pochissimi pezzi in Italia e alcune impiegate per il noleggio. Dal negozio, attraverso le pagine Facebook, un appello importante: «Se qualcuno ne trova qualche traccia sul web o come usato in qualche negozio è pregato di avvertirci». La speranza è infatti quella di poterle ritrovare. Nella serata di mercoledì altro furto ai danni di un'attività commerciale si è registrato a San Damiano, al negozio di abbigliamento "Classe mista".
m.m.t.