E stata inaugurata venerdì alle 17 dal taglio del nastro di Mario Sacco, presidente della Camera di Commercio, la Fiera di Asti. Questanno la manifestazione mercatale si tiene allEnofila e
E stata inaugurata venerdì alle 17 dal taglio del nastro di Mario Sacco, presidente della Camera di Commercio, la Fiera di Asti. Questanno la manifestazione mercatale si tiene allEnofila e si estende su due piani uniti da una scala mobile. Lallestimento è stato affidato alla ditta Al.Fiere, specializzata nella confezione di queste iniziative.
Dopo un primo giro tra gli stand, fatto al fianco del presidente della Camera di Commercio e del sindaco Fabrizio Brignolo, gli intervenuti allinaugurazione hanno potuto constatare la qualità del materiale esposto dentro la fiera e nellarea esterna, quella dedicata alle automobili e alle macchine agricole.
Da sabato intanto hanno preso il via anche le iniziative legate al Palio, che si protrarranno nei prossimi giorni e per tutta la durata delle feste dedicate al Santo Patrono. Tra gli appuntamenti di spicco figurano anche i Fuochi dartificio di lunedì prossimo e poi il luna park, per la gioia di grandi e piccini.