Chiusura di una strada collinare a seguito delle piogge insistenti, e relativo smottamento, anche a Nizza. Ne dà comunicazione il comando di Polizia Locale nicese: è interessata strada Praiotti, che
Chiusura di una strada collinare a seguito delle piogge insistenti, e relativo smottamento, anche a Nizza. Ne dà comunicazione il comando di Polizia Locale nicese: è interessata strada Praiotti, che collega regione Sernella, valle in pianura nel territorio di Nizza, al comune di Vinchio, frazione Noche. Sull'intera carreggiata ha avuto luogo nei giorni scorsi un ampio e profondo cedimento del manto stradale. Il percorso, particolarmente ripido, si trova sul fianco di una collina.
I tecnici hanno verificato l'entità del problema e hanno proceduto alla chiusura fino a data da destinarsi, a opportuna cessazione del relativo pericolo a seguito di lavori di ripristino. In corrispondenza della strada, a valle e a monte delle intersezioni di accesso, la frana è stata segnalata con appositi cartelli. L'accesso è permesso ai residenti, fino a raggiungere le proprie abitazioni, purché si muovano con estrema prudenza.
f.g.