Sono riprese questa mattina alle 8 le ricerche della donna di Motta di Costigliole scomparsa ieri. 37 anni, si era allontanata dalla sua abitazione in mattinata, dopo aver chiesto al marito di
Sono riprese questa mattina alle 8 le ricerche della donna di Motta di Costigliole scomparsa ieri. 37 anni, si era allontanata dalla sua abitazione in mattinata, dopo aver chiesto al marito di accompagnare i figli a scuola al posto suo, poiché lei avrebbe detto non si sentiva bene. Alcuni vicini di casa la avrebbero poi vista in cortile, senza avere addosso vestiti adeguati alla stagione. Quando il marito è rincasato, la donna non era più in casa; non vedendola tornare, i famigliari hanno iniziato a cercarla.
Verso mezzogiorno ne è stata denunciata la scomparsa. Sono così iniziate le operazioni di ricerca; ad attivarsi i vigili del fuoco, che hanno impiegato un elicottero per sorvolare la zona, i carabinieri, le unità cinofile e la protezione civile di Costigliole. Le ricerche sono proseguite fino a notte e si sono concentrate in particolare intorno alla casa, vicino alla ferrovia e lungo il Tanaro. Oggi le unità coinvolte continueranno a battere il territorio, ma tra gli inquirenti e in paese non si nasconde una crescente preoccupazione per la sorte della donna.