Cerca
Close this search box.
Donna di 37 anni scomparsa da casa,riprendono le ricerche a Costigliole
Cronaca

Donna di 37 anni scomparsa da casa,
riprendono le ricerche a Costigliole

Sono riprese questa mattina alle 8 le ricerche della donna di Motta di Costigliole scomparsa ieri. 37 anni, si era allontanata dalla sua abitazione in mattinata, dopo aver chiesto al marito di

Sono riprese questa mattina alle 8 le ricerche della donna di Motta di Costigliole scomparsa ieri. 37 anni, si era allontanata dalla sua abitazione in mattinata, dopo aver chiesto al marito di accompagnare i figli a scuola al posto suo, poiché lei – avrebbe detto – non si sentiva bene. Alcuni vicini di casa la avrebbero poi vista in cortile, senza avere addosso vestiti adeguati alla stagione. Quando il marito è rincasato, la donna non era più in casa; non vedendola tornare, i famigliari hanno iniziato a cercarla.

Verso mezzogiorno ne è stata denunciata la scomparsa. Sono così iniziate le operazioni di ricerca; ad attivarsi i vigili del fuoco, che hanno impiegato un elicottero per sorvolare la zona, i carabinieri, le unità cinofile e la protezione civile di Costigliole. Le ricerche sono proseguite fino a notte e si sono concentrate in particolare intorno alla casa, vicino alla ferrovia e lungo il Tanaro. Oggi le unità coinvolte continueranno a battere il territorio, ma tra gli inquirenti e in paese non si nasconde una crescente preoccupazione per la sorte della donna.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link