La piazza di Quarto Superiore, una frazione a pochi passi dalla città, verrà intitolata ad Augusto Daolio, storico cantante dei Nomadi. La proposta è nata dal Nomadi Fans Club e in particolare da
La piazza di Quarto Superiore, una frazione a pochi passi dalla città, verrà intitolata ad Augusto Daolio, storico cantante dei Nomadi. La proposta è nata dal Nomadi Fans Club e in particolare da Francesco Villata, che in collaborazione con la Pro loco del paese ha organizzato una interessante festa per il giorno dellinaugurazione. La piazza è panoramica e domina tutta la pianura verso Asti.
Il programma della giornata inaugurale, che è prevista per il prossimo 5 maggio, prenderà il via alle 12,30 con il pranzo a base di antipasti e agnolotti, proseguirà alle 14,30 con linaugurazione vera e propria e con la sistemazione della scultura dedicata allartista. Alle 15,30 seguirà il concerto degli Angeli di strada cover Band dei Nomadi. Alle 17,30 effetti speciali con il Mago Maicol. Durante tutta la manifestazione saranno distribuiti cibi e bevande.