Musica/ Daniele-Biondi-J-Ax: trio d’assi per il Capodanno a Roma
I tre artisti protagonisti del concerto in via dei Fori Imperiali
Milano, 12 dic. (TMNews) – Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax: sono questi i grandi protagonisti della musica italiana che si alterneranno sul palco di via dei Fori Imperiali a partire dalle ore 22 del 31 dicembre per festeggiare la notte di Capodanno Roma Capitale.
Nell’evento di musica dal vivo, gratuito, promosso da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, si esibiranno i tre artisti. Pino Daniele proporrà sia brani che ripercorrono la sua lunga carriera, sia pezzi nuovi tratti dal suo ultimo album di inediti “La grande madre” uscito nel 2012. Poi spazio alla voce calda e inconfondibile e al soul di Mario Biondi, quindi al rap e all’hip hop del rapper J-Ax.
Pochi minuti prima della mezzanotte lo spettacolo sarà momentaneamente interrotto per consentire il countdown, per brindare insieme al nuovo anno allo scoccare della mezzanotte, ed assistere ad uno spettacolare evento pirotecnico con fuochi d’artificio. Dopo la mezzanotte, a seguire il concerto, sarà protagonista il vj set di Dimensione Suono Roma: suoni, immagini ed animazione per continuare a festeggiare fino a notte fonda.